Associazione Culturale Giapponese

Sconto per Corso di Shiatsu

Sconto per Corso di Shiatsu

L’Istituto Europeo di Shiatsu a Firenze riserva a tutti i soci Lailac uno sconto di €50 sul corso formativo di Primo Livello di shiatsu!

Chiunque è interessato dovrà semplicemente stampare il coupon che trova in questa pagina e presentarlo al momento dell’iscrizione.

L’Istituto Europeo di Shiatsu di Firenze è una scuola privata professionale che fa parte di un gruppo di 13 scuole presenti in 4 Paesi Europei (Italia, Austria, Svizzera e Germania) unificatesi nel 1989 con un programma di formazione comune. Gli insegnanti, formati con Maestri come W. Ohashi, P. Sasaki e A. Kishi, avevano già allora una consolidata esperienza. Oggi è tra le maggiori scuole professionali in Europa. Lo stile praticato è quello tradizionale evoluto negli anni ’70 dal Maestro S. Masunaga (Zen Shiatsu) e recentemente anche da influenze scientifiche occidentali.
Il Corso professionale proposto è riconosciuto e da accesso all’iscrizione alle associazioni/federazioni professionali, sia in Italia che di altri Paesi Europei. Lo shiatsu è oggi una professione diffusamente praticata e richiesta, ed è regolamentata in Italia dalla legge sulle libere professioni num. 4/2013. La pratica professionale è libera con l’osservanza delle leggi dello stato.

Per usufruire del coupon, contattate la sede di Firenze all’indirizzo scuola@shiatsu.firenze.it , chiedendo informazioni e se lo desiderate un colloquio o la visita della scuola. Il coupon da diritto allo sconto di 50 euro del costo del Primo Livello, le prime 40 ore del corso professionale. Il costo normalmente praticato di 280 euro, verrà ridotto a 230 euro, a coloro che sono soci della LAILAC. Non si ha nessun obbligo a proseguire la formazione, ma in caso desideriate farlo, altri sconti sono previsti per voi, sui costi normalmente praticati.

Sito dell’Istituto Europeo di Shiatsu di Firenze

Condividi questa pagina: