Associazione Culturale Giapponese

Sconto per Corso di Shiatsu

Sconto per Corso di Shiatsu

L’Istituto Europeo di Shiatsu a Firenze riserva a tutti i soci Lailac uno sconto del 30% sul costo del Primo Livello di shiatsu, corrispondente alle prime 40 ore del corso.

Si tratta di due week-end intensivi, che sono sia un primo avvicinamento allo shiatsu, sia il primo passo del corso professionale

Chiunque è interessato può contattare l’Istituto Europeo di shiatsu a Firenze all’indirizzo scuola@shiatsu.firenze.it, e presentare la propria tessera di iscrizione alla Lailac, per ottenere lo sconto che riduce il costo del primo livello da 280 euro a 196, con un risparmio di ben 84 euro.  L’Istituto Europeo di Shiatsu di Firenze è una scuola professionale che fa parte di un gruppo di 13 scuole presenti in 4 Paesi Europei (Italia, Austria, Svizzera e Germania) unificatesi nel 1989 con un programma di formazione comune. Gli insegnanti, formati con Maestri come W. Ohashi, P. Sasaki e A. Kishi, avevano già allora una consolidata esperienza. Oggi è tra le maggiori scuole professionali in Europa. Lo stile praticato è quello tradizionale evoluto negli anni ’70 dal Maestro S. Masunaga (Zen Shiatsu) e recentemente anche da influenze scientifiche occidentali. Il Corso professionale proposto è riconosciuto e dà accesso all’iscrizione alle associazioni/federazioni professionali, sia in Italia che di altri Paesi Europei. Lo shiatsu è oggi una professione diffusamente praticata e richiesta, ed è regolamentata in Italia dalla legge sulle libere professioni num. 4/2013. La pratica professionale è libera con l’osservanza delle leggi dello stato.

Sito dell’Istituto Europeo di Shiatsu di Firenze

 

Condividi questa pagina: