Kyoto chiama Firenze, all’insegna dell’artigianato d’autore e dell’amicizia
Nella cornice delle celebrazioni per il 60esimo anniversario del gemellaggio Kyoto-Firenze, 17 tra i più prestigiosi artigiani di Kyoto esporranno le loro opere d’arte a Firenze dal 20 al 23 giugno. Sarà un’occasione davvero unica per ammirare oggetti d’arredo, ceramiche, kimoni dipinti a mano, accessori moda e giocattoli tradizionali in legno, molti dei quali per la prima volta in Italia.
Se è un operatore commerciale interessato all’importazione, vendita o promozione di opere di artigianato giapponese uniche, la invitiamo a partecipare alla giornata di incontri B2B che si terrà il 20 giugno, dalle 11:00 alle 13:00, presso la Borsa Valori CCIAA Firenze (Piazza dei Giudici, 3).
A seguito dell’evento, per chi desidera continuare a scambiare idee e contatti, dalle 13:00 alle 14:00 sarà disponibile un servizio di catering a buffet: l’occasione perfetta per fare networking in un’atmosfera rilassata.
I posti sono limitati, quindi le chiedo cortesemente di registrarsi al più presto tramite questo link:
Registrati qui
Se invece è un appassionato del Giappone e desidera acquistare opere uniche direttamente dai maestri artigiani, l’esposizione sarà aperta al pubblico nei giorni 21, 22 e 23 giugno, dalle 10:00 alle 18:00, presso l’Auditorium dell’Hotel Laurus Al Duomo, Via de’ Cerretani, 56/R.
