
Lailac adesso collabora con TiG, Tirocinio in Giappone, prenota adesso per riceve subito una SIM dati di 3GB in omaggio!
あなたの夢をサポートする
TiG è un progetto nato per darti la possibilità di realizzare il tuo sogno di studiare, fare tirocinio e lavorare in Giappone.
Corsi di lingua, tirocini, esperienze lavorative: un percorso completo per studiare non sono la lingua, ma per vivere la vera cultura giapponese.
Collaboriamo con tantissime tra le migliori aziende giapponesi nei settori marketing, turismo, eventi, editoria, vendita, e abbiamo realizzato il sogno di più di 200 ragazzi. Il nostro scopo è aiutare a realizzare i propri sogni, far vivere un’esperienza concreta a 360 gradi e sostenere nel raggiungimento degli obiettivi personali e professionali.
- Tirocinio in Giappone
- Corso di lingua in Giappone
- Business Tour in Italia
- Business Tour in Giappone
- Recruitment
QUOTA DI PRENOTAZIONE: 50.000 yen (incl assicurazione sanitaria + bagaglio 60gg)
Corsi di lingua in Giappone:
- Corso breve (da 1 mese) da 50.000 yen
- Corso lungo (da 3 mesi) da 125.000 yen
Tirocinio:
- da 60.000 yen
- Corso lungo (da 3 mesi) da 125.000 yen